Il mondo dei motori. Notizie su auto, tendenze e novità

Come risparmiare acquistando gomme online

Scritto da Stefano Lamboglia • Venerdì, 13 maggio 2016


Una delle massime da tenere in mente per chi si mette al volante è che non c’è risparmio che tenga quando entra in gioco la sicurezza. Oltre ai controlli previsti dalla revisione e agli abituali monitoraggi dello stato di salute di motore e componenti tecniche, non bisogna però dimenticare di prestare attenzione alla condizione delle gomme della nostra auto, a maggior ragione se abbiamo già notato rigonfiamenti, incisioni sospette o se circoliamo con lo stesso treno da anni: prevenire è meglio che curare anche in questo ambito, ed è allora tempo di pensare alla sua sostituzione, prima che ci capiti una quasi inevitabile foratura o che subentrino ulteriori pericoli.

Scegliere con intelligenza. Se è l'aspetto economico che ci preoccupa, possiamo comunque salvare il nostro portafoglio grazie agli sviluppi dell’e-commerce, che offre concrete possibilità di risparmiare sull'acquisto di un nuovo treno di pneumatici attraverso il canale di vendita online, con prezzi inferiori fino al 30 per cento rispetto ai negozi tradizionali. Sono milioni gli italiani che hanno testato questi servizi e il numero è in continua crescita, grazie anche alla affidabilità e alle garanzie offerte da siti come Euroimport Pneumatici (grazie anche alle ottime recensioni su it.trustpilot.com), uno dei leader italiani nel settore delle gomme per auto e moto: si tratta di un immenso negozio virtuale che ci consente di individuare l'acquisto giusto per la nostra auto e le nostre esigenze tra una gamma di oltre 30mila modelli di ben 150 differenti marche.


Praticità per tutto e per tutti. Chi dovesse ancora essere restio a questa opportunità, magari per diffidenza verso l’ecommerce o per timori circa il successivo montaggio delle gomme nuove, potrà trovare risposte chiarificatrici anche nella pagina di FAQ del portale di Euroimport Pneumatici, che mette a disposizione dei clienti possibilità di pagamento in tutta sicurezza, con metodi certificati e pratici, tempistica rapida per la spedizione, imballaggi sicuri e protetti, assistenza durante tutte le fasi della transazione tramite telefono o mail, e soprattutto consegna senza alcun sovrapprezzo presso un gommista indicato dall’acquirente. Sfruttando questa opzione, dunque, non dovremo fare altro che attendere l'arrivo del "pacco" e poi recarci all'officina che abbiamo scelto, per completare le operazioni in tutta tranquillità e senza alcun "fastidio" o brutta sorpresa.

2782 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA