Il mondo dei motori. Notizie su auto, tendenze e novità

Cartissima Q8: la soluzione più efficace per aziende e professionisti con partita Iva

Scritto da Stefano Lamboglia • Mercoledì, 28 ottobre 2015


Per tutti i possessori di partita Iva, che effettuano spostamenti con il proprio veicolo per motivi lavorativi, la soluzione migliore è Cartissima Q8, la tessera carburante che consente di fare rifornimenti di carburante in tutta Italia in modo sicuro e personalizzato.


Con questo nuovo strumento, introdotto da Q8, tra i leader del mercato petrolifero italiano, liberi professionisti ed imprenditori potranno gestire in piena sicurezza e con totale semplicità i trasporti delle proprie flotte aziendali.

Ma perché Cartissima Q8 è la soluzione migliore per chi ha la partita Iva? Innanzitutto, perché è conveniente, in quanto ogni cliente che ne viene in possesso ha la possibilità di usufruire di offerte e promozioni ad hoc presso le stazioni di servizio abilitate. Colui che richeide questa tessera potrà finalmente dire addio ai contanti al momento dell’acquisto di carburante, in quanto l’addebito avviene su banca tramite RID in conto corrente. Quindi, oltre alla convenienza, Cartissima Q8 è sinonimo di comodità: il suo possessore, senza più l’obbligo della scheda carburanti, potrà gestire con maggiore semplicità i suoi rifornimenti, grazie ad una efficace riduzione della documentazione cartacea.

Cartissima Q8 è la soluzione più vantaggiosa per chi possiede la partita Iva anche per la sua flessibilità: il cliente può analizzare le sue transazioni in tempo reale, ricevendo aggiornamenti costanti sui rifornimenti effettuati. Grazie ai servizi online a disposizione, chi sceglie la fuel card Q8 può avvalersi di una gestione interattiva delle proprie flotte, con report personalizzabili ed avvisi specifici inviati tramite E-mail Alerts fissando dei limiti tracciabili per l’utilizzo della carta.

Cartissima Q8 garantisce anche un alto livello di sicurezza tramite un pin di attivazione a conoscenza del solo titolare e necessario per concludere le transazioni (è anche possibile richiedere la carta in versione “doppio pin” per una tranquillità maggiore). Uno staff di professionisti Q8 sarà sempre a disposizione per avvertire il cliente in caso di anomalie nell’impiego della tessera carburante. E in caso di furto, o smarrimento, la carta può essere facilmente bloccata attraverso un numero verde, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi della carta carburante per i possessori di partita IVA.

1805 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA