Il mondo dei motori. Notizie su auto, tendenze e novità

Fiat. Nel 2011 vendite crollano del 13,84%, a dicembre -19,79%

Scritto da 100motori - FlashNews • Mercoledì, 18 gennaio 2012 • Categoria: Mercato


Nel 2010 per il Lingotto pesante tonfo del 16,7%

Vendite a picco per il gruppo Fiat nel 2011, dopo il pesante -16,7% del 2010. Per il Lingotto - secondo i dati del ministero dei Trasporti - l'anno scorso (per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Chrysler, Jeep e Dodge) le immatricolazioni sono state 514.629, con un calo del 13,84% rispetto al 2010. A dicembre, invece, le vendite sono crollate a quota 31.703, con un -19,79% nel confronto con lo stesso mese dell'anno prima.

 



3502 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. L'auto è in crisi, la benzina aumenta.
    E' ora di iniziare a pensare seriamente alle macchine elettriche, e abbassare il loro prezzo di mercato.
    La produzione “in casa” dell’energia elettrica necessaria ad alimentare il proprio mezzo elettrico da fonti rinnovabili è senza dubbio una opportunità interessante, per una serie di motivi.
    Il primo è un motivo economico. Il prezzo della benzina aumenta, come aumenta il prezzo dell’energia “tradizionale”, dipendendo entrambi dal petrolio o da altri combustibili di importazione.
    In attesa che politica, istituzioni e mercato arrivino ad organizzare un efficiente sistema al servizio della mobilità elettrica (stazioni ecologiche, colonnine di ricarica, parcheggi fotovoltaici, ecc..) è auspicabile ed economico muoversi per iniziare a creare un proprio sistema di fornitura di energia elettrica.

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA